Un sabato da ridere con il Centro sociale L’incontro

13/11/2008 - Un sabato tutto da ridere. La proposta è dell\'associazione L\'incontro di Torrette di Ancona che, con la collaborazione del Csv, invita tutti al cineteatro Dorico, sabato 15 novembre, per un po\' di sane risate e divertimento in compagnia del dialetto anconitano.

La compagnia teatrale del Centro ricreativo e culturale per anziani metterà in scena, alle 16:30 e poi in replica alle 20:45, una serie di tre commedie brillanti in vernacolo scritte da Renzo Franzoni, regista del gruppo nonché ironico scrittore anconetano, autore di vari libri, storie e scenette comiche.


\"La rota de la sfortuna\", \"Le fadighe pe\' marità \'na fiola\" (seconda classificata al Premio Varano \'99) e \"La rottura del fidanzamento\", questi i titoli delle rappresentazioni, vedranno sul palco 9 interpreti, tutti soci del vivace Centro sociale di Torrette. Saranno due ore di assoluto spasso - assicurano dall\'associazione - perciò, per dirla con la battuta scritta nel volantino, \"se nun ve piace de ride… resté a casa!\".


L\'ingresso allo spettacolo è di euro 6 e i biglietti si fanno al botteghino. Gli spettatori che arriveranno per primi riceveranno in omaggio alcuni libri e pubblicazioni varie dello stesso Franzoni.


da Centro Servizi per il Volontariato





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 13 novembre 2008 - 3207 letture

In questo articolo si parla di attualità, centro servizi per il volotariato