Riparte con Eventi Divertenti la stagione del Komedia

discoteca 22/10/2009 - Un\'ambientazione Divina per la stagione invernale del Komedia. Sarà inaugurato sabato 24 ottobre a partire dalle 21.30 il nuovo progetto firmato Eventi Divertenti.

Lo staff è di Alessandro Sartarelli che con le feste organizzate negli ultimi anni è riuscito a creare situazioni nuove, originali e di tendenza come le esclusive feste al Conero Golf Club, al Monumento di Ancona con \'Passetto on the rocks\', le notti a Villa Carlo Boccolini e l\'ultima perla estiva del Malibù beach.Dopo oltre un mese di preparativi le scene si aprono su un palcoscenico suggestivo con figuranti e animazione che ricordano la Divina Commedia di Dante Alighieri (Virgilio, Beatrice, Paolo e Francesca, Caronte, gli Angeli e le diavolette). Un sabato notte alternativo, che si riproporrà ogni due settimane e che si sviluppa su tre sale. Sala house, il Paradiso, dedicato ai più virtuosi con un ambiente più adulto, raffinato ed elegante. Sala Latino è il Purgatorio per coloro che espiano le piccole colpe ballando ore ed ore senza fermarsi mai. Infine ci sarà la Disco Inferno nella sala anni \'70-\'80, per i grandi peccatori, condannati a ballare la migliore musica degli anni più dance.

\"Si è deciso - ha spiegato Alessandro Saraterelli - di riposizionare il target del Komedia. Un arredamento completamente nuovo, un\'ambientazione altamente suggestiva. Abbiamo scelto di non avere ospiti di prestigio perché il divertimento è di coloro che verranno al Komedia, loro sono i soli ospiti. Anche se non escludiamo che nei prossimi mesi potremmo avere un ospite d\'eccezione direttamente riconducibile al mondo del teatro e in diretto riferimento con Dante Alighieri\".La Winter Season Opening Party con Komedia La Divina Notte si svolgerà nella meravigliosa struttura del Klass Hotel Restourant (4 stelle) e del rinnovato Komedia Club. Speciale e vantaggiosissima anche la convenzione per chi vuole fare tardi e cerca un pernottamento per trascorrere il weekend. Con una minima spesa si potrà ottenere l\'ingresso al Komedia e il pernottamento al Klass Hotel. Maxi parcheggio gratuito. Info tavoli: 392 9771864





Questo è un articolo pubblicato il 22-10-2009 alle 19:43 sul giornale del 23 ottobre 2009 - 6509 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, komedia, eventi divertenti