Concorso per assistenti amministrativi, Bugaro: ai 'pargoli' neo assunti un cordiale buon lavoro

giacomo bugaro Ancona 07/05/2010 - "Nel complimentarmi con i 22 vincitori del concorso per assistenti amministrativi dell’Area Vasta n° 2, è mia intenzione esprimere qualche considerazione di carattere generale perché scorrendo la lista, pubblicata in internet, risulta evidente come all’interno della struttura ci sia una accentuata continuità familiare".

Comprendo perfettamente che non si puo’ non dare successione quando si è illustrato l’impegno nella pubblica amministrazione con così alto valore ed è quindi “naturale” che il figlio del Direttore Amministrativo dell’Asur che indice il concorso sia tra i neo assunti e con lui (che totalizza un prestigioso “zero” nel punteggio per titoli) tanti altri pargoli di una dinastia regionale che ripropone se stessa.

In ciò, non sia mai, non voglio per nulla sindacare sulle qualità dei giovani ai quali non solo auguro un grande in bocca al lupo ma voglio auspicare che svolgano il loro incarico in maniera difforme rispetto alle abitudini “nobili” e alle consuetudini anch’esse virtuose, che da tempo vigono nelle dinamiche gestionali dell’Asur.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2010 alle 17:46 sul giornale del 08 maggio 2010 - 1085 letture

In questo articolo si parla di sanità, politica, giacomo bugaro, concorso


Gentile dr. Bugaro,<br />
le scrivo per chiederle se può farmi avere i riferimenti più precisi del comunicato in oggetto. Confesso che ho provato a cercarli e nella grande quantità di materiale presente nel sito dell'ASUR (http://www.asur.marche.it/home.asp) non sono riuscito a trovarli.<br />
grazie.<br />
cordiali saluti<br />

Off-topic

Io ho appena preso un'inculatura simile:<br />
piccolo comune italiano...<br />
io secondo, il primo è il figlio del sindaco...<br />
<br />
Ovviamente i posti eran 1 solo...<br />