Silvetti risponde alla Lega Nord: non condivido la visione 'anconacentrica'

“Non condivido in alcun modo questa visione anconacentrica, addirittura da “Ancona ladrona”, richiamata dal collega Marangoni – ha precisato Silvetti – Occorre invece ragionare in senso costruttivo, affinché la politica trovi le capacità di fare squadra per superare le tante problematiche esistenti e comprenda che questo vasto ed eterogeneo territorio regionale necessita di compattezza, ma anche di risposte concrete e differenti”.
Silvetti, peraltro, non ha mancato di esprimere preoccupazioni anche rispetto alle dichiarazioni programmatiche di Spacca.
“Da sole, le buone intenzioni non sconfiggono la crisi – ha rilevato l’esponente del PdL – qui si è giocato sostanzialmente per il pareggio e non per vincere la sfida”.
Silvetti, infine, ha auspicato, per questa legislatura, un impegno maggiore e più serio da parte dell’Esecutivo per il rilancio economico, anche attraverso il potenziamento della rete infrastrutturale, a partire dalla Quadrilatero, “sbeffeggiata per anni da Spacca – ha concluso – infine colonizzata per mero tornaconto personale”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-05-2010 alle 16:35 sul giornale del 12 maggio 2010 - 878 letture
In questo articolo si parla di regione marche, politica, ancona, gian mario spacca, daniele silvetti, lega nord