Falconara: saranno acquistate sedie per l'evacuazione dei disabili in caso d'emergenza

disabili 14/05/2010 - La Giunta Comunale ha dato parere favorevole (nella seduta di martedì 13 aprile c.a.) all’acquisto delle sedie per l’evacuazione dagli immobili comunali e per il trasporto dei disabili in caso di emergenza.

Sulla base delle necessità rilevate dai Responsabili dei servizi in ordine alla fornitura di arredi, attrezzature e automezzi indispensabili all'espletamento dei compiti d'istituto ed al funzionamento della complessa macchina comunale, è stata approvata la spesa complessiva di seimila euro per l’acquisto delle 5 sedie da collocare nelle vicinanze degli ascensori presenti all’interno delle strutture comunali.

In particolare due sedie saranno collocate nella Sede municipale di P.za Carducci (ovvero il castello di Falconara Alta), una in P.za Municipio (a Palazzo Bianchi), una al Centro Pergoli - Biblioteca e un’altra sedia alla Scuola di Musica F. Marini di via Marsala. Trattandosi di una spesa di investimento (inserita nel piano generale degli investimenti per il triennio 2010 -2012) l’Amministrazione procederà al finanziamento della spesa tramite prelievo dal fondo "avanzo vincolato".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2010 alle 16:16 sul giornale del 15 maggio 2010 - 829 letture

In questo articolo si parla di disabili, attualità, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima, emergenza





logoEV