Vagava infreddolita lungo il viale della Vittoria, anziana ritrovata dalla Polizia

polizia Ancona 02/01/2011 -

Vagava disorientata e infreddolita lungo il viale della Vittoria. Fermata da una volante della Polizia, un'anziana è stata soccorsa e riaccompagnata nella sua abitazione.



Nel tardo pomeriggio del giorno di Capodanno, durante il pattugliamento e la perlustrazione del territorio, lungo il Viale della Vittoria, gli agenti della Volante di Ancona hanno notato un'anziana donna ultraottantenne che vagava senza meta, disorientata, barcollante ed infreddolita.

Gli agenti, dopo averla rassicurata, l'hanno fatta salire in macchina perchè si riscaldasse. Poi si sono attivati per cercare di individuare l'abitazione dell'anziana ma la donna, completamente disorientata, non riusciva a collaborare. Percorso lentamente il Viale, dopo alcuni mituti, i Poliziotti hanno però individuato una donna (la figlia dell'anziana) che insieme al marito stava cercando, preoccupata, la madre scomparsa.

L'anziana infatti soffre di disturbi senili ed era uscita di casa quando i familiari stavano dormendo. L'anziana è stata quindi affidata alla figlia che l'ha riaccompagnata a casa.






Questo è un articolo pubblicato il 02-01-2011 alle 09:57 sul giornale del 03 gennaio 2011 - 1423 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, giulia mancinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/fYD