Salesi, al via l'iniziativa 'Cioccolata del cuore'

Cioccolata del cuore Ancona 11/02/2011 -

L’iniziativa la “Cioccolata del cuore” realizzata grazie al contributo di Cioccolato Bruco, Solve Ancona e Admarca è partita mercoledì 9 presso i punti situati all’interno dell’Ospedale Salesi e dell’Ospedale di Torrette.



La Fondazione Salesi ringrazia tutti i donatori che acquistando la cioccolata del cuore stanno contribuendo a sostenere l’importante progetto “La Casa di Sabrina” ovvero la realizzazione di 8 mini appartamenti destinati alle famiglie i cui bimbi sono in cura presso l’ospedale. Ogni scatola, realizzata in legno e a forma di cuore contiene 12 deliziose praline assortite di finissimo cioccolato artigianale e rappresenta un regalo originale da destinare alle persone care il giorno di San Valentino.

Scegliendo la cioccolata del cuore per San Valentino contribuirete a migliorare le condizioni di vita dei bambini ricoverati e dei loro genitori. Il grado di civiltà di una città non si misura solo dalla bellezza culturale o dalle opere d’arte, ma dal modo in cui si accolgono le persone in difficoltà. Per maggiori informazioni potete consultare il sito www.fondazioneospedalesalesi.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2011 alle 17:57 sul giornale del 12 febbraio 2011 - 742 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, fondazione salesi, ospedale salesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/hjC