Ancona: 'Disney Live! L’intrepido viaggio di Topolino' al PalaIndoor Paperino, Pippo e tanti personaggi Disney

2' di lettura Ancona 18/11/2011 -

Farà tappa anche ad Ancona il 26 e 27 novembre, nel nuovissimo Palaindoor in via della montagnola, “Disney live! L’intrepido viaggio di Topolino”. Si fa sempre più forte infatti il legame tra Disney e i suoi personaggi e la nostra regione.



Partì da Senigallia in anteprima Europea lo scorso anno, “Playhouse Disney Live!” che riscosse un enorme successo di pubblico, anche tra i più grandi. Anche quest’anno un nuovissimo show con nuovi personaggi e tutto da ballare e cantare. Lo spettacolo racconta di un “intrepido viaggio”; Topolino e i suoi amici, su un coloratissimo autobus giallo, attraverseranno sentieri di montagna, deserti e vallate, s’ immergeranno nelle acque degli oceani, proveranno qualsiasi “strada” pur di portare a termine la loro “mission”: reclutare artisti per realizzare un grandioso show!!!

Il pubblico, durante questa “avventura mozzafiato”, canterà sulle note delle celebri musiche del mondo Disney, come “Bibbidi-Bobbidi-Boo” con la bella Cenerentola; si divertirà con i simpatici Woody, Jessie e Buzz Lightyear di Toy Story e con Tigro che, avendo la passione per il salto, ballerà in lungo e in largo con “Il balzo col rimbalzo".

Organizzato da DaDo Concerti, l’attesissimo spettacolo ad Ancona, presso il nuovo Palaindoor di via della Montagnola 72, il 26-27 novembre vi aspetta per una divertente ed appassionante avventura insieme ai più amati personaggi Disney . Biglietti singoli a partire da 16,50 € e sconti sul pacchetto famiglia (acquisto di 4 biglietti), i bambini fino a due anni entrano gratuitamente.

Scoprite tutte le promozioni e le informazioni sul sito www.eventieconcertimarche.it e www.applauso.it www.pikta.it/eventi. Infoline: 071.2900962.

PALAINDOOR – ANCONA
26 - 27 novembre 2011
I spettacolo ore 11:00 - II spettacolo ore 15:30 - III spettacolo ore 18.30






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2011 alle 15:15 sul giornale del 19 novembre 2011 - 1549 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, topolino, walt disney, Pikta Studio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/rOT





logoEV