Falconara: rinviata al 4 marzo la sfilata dei carri di Carnevale

Carnevale 1' di lettura 23/02/2012 - La sfilata di carri allegorici dei gruppi mascherati prevista per domenica 26 è stata rinviata al 4 marzo. Dalle 14,30 di domenica 4 il centro pedonale sarà invaso da centinaia di mascherine.

Dopo i successi del CARNEVALE DEI BAMBINI, svoltosi domenica al PalaBadiali a cura dell’ASC Polizia Municipale di Falconara e UNICEF Marche, e del TRADIZIONALE CARNEVALE PER PICCOLI E GRANDI, organizzato della Parrocchia Sant’Andrea Apostolo e dall’Assessorato comunale alla Cultura, che martedì grasso ha colorato il centro di Castelferretti, si attende con trepidazione la SFILATA DI CARRI ALLEGORICI E dei GRUPPI MASCHERATI.

Dalle 14,30 di domenica 4 il centro pedonale sarà invaso da centinaia di mascherine. Corso Bixio e piazza Mazzini si coloreranno con animazione, musica, balli e tanta allegria con la Jimmi Band. Premi per le maschere più originali e gruppi mascherati più numerosi. Non mancherà un Punto goloso “Cioccol’altro” che sarà allestito dalla Cooperativa Sociale Mondo Solidale (In caso di maltempo).

L’11 Marzo invece alle 16 (e in replica alle 17.30) l’Auditorium Federico Marini di via Marsala ospiterà il TEATRO DI FIGURA BURATTINI E MARIONETTE e la Semeion Teatro di Settimo Milanese che porterà in scena “Ombrellina scopre il mondo” (biglietto di ingresso 5 euro). L’assessorato comunale alla cultura e turismo ringrazia la Nuova Sportiva S.P.D., la Palestra ATLHON, gli Arcieri IL FALCO e il Rugby Falconara.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-02-2012 alle 14:24 sul giornale del 25 febbraio 2012 - 414 letture

In questo articolo si parla di attualità, carnevale, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima, cioccol'altro, maschere, sfilata di carri, burattini e marionette

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/vCn