Basket: la Sutor al Micam di Milano

Fabi Shoes sutor Montegranaro Ancona 29/02/2012 - Dopo la partita di campionato di domenica 4 marzo alle ore 18.15 a Biella contro l'Angelico, la Sutor Montegranaro farà visita lunedì 5 marzo al Micam alla Fiera di Milano.

Anche quest'anno la Camera di Commercio di Fermo e l'Azienda Speciale Fermo Promuove, in collaborazione con la Camera di Commercio di Macerata, l'Azienda Special Ex-It, Confindustria Fermo, Confindustria Macerata e la Regione Marche, gestirà un'area hospitality di 160 mq al Micam Shoevent che si terrà alla Fiera di Milano dal 4 al 7 marzo.

Nell'area hospitality saranno proposti incontri, eventi, workshop e degustazioni al fine di promuovere il distretto attraverso le eccellenze del territorio. Dopo avere fatto visita ai vari stands dei propri sponsors, la squadra presenzierà alle ore 16.00 al workshop figurativo “Disegnare il futuro delle Marche: moda, sport, cultura”. La Fabi Shoes proseguirà poi nel tardo pomeriggio di lunedì per Bologna, dove resterà in ritiro fino alla partita di campionato, valevole per la 24esima giornata, in programma mercoledì 7 marzo alle 20.30 al Futurshow Station contro la Canadian Solar.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-02-2012 alle 19:03 sul giornale del 01 marzo 2012 - 489 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, Montegranaro, premiata montegranaro, sutor, fabi shoes

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/vTK





logoEV
logoEV