Sirolo: torna la scuola di calcio estiva rossonera, testimonial Billy Costacurta

29/02/2012 - Grazie al successo e all’ampia partecipazione dell’edizione 2011, torna anche quest’anno a Sirolo la prestigiosa scuola di calcio estiva rossonera.

È infatti ufficiale la data del prossimo Milan Junior Camp, organizzato dalla Coloma srl (di Alessandro Costacurta, Roberto Lorenzini e Luca Mariotti) e dalla polisportiva UISP Urbino & Montefeltro (di Gabriele Rossi, Marco Smacchia, Stefano Falghera e Fausto Pagliaccia) con il patrocinio del Comune di Sirolo, che si svolgerà dal 24 al 30 giugno 2012 e che avrà come testimonial d’eccezione Billy Costacurta, che ha fatto la storia del Milan e della nazionale Italiana.

L’iniziativa, rivolta ai giovani di età compresa tra i sei e i quindici anni, rappresenta un’occasione unica per trascorrere una settimana all’insegna del divertimento e dell’amicizia sotto la guida degli allenatori rossoneri, ma anche un’occasione di crescita e socializzazione per i giovanissimi attraverso una disciplina sportiva sana ed educativa.


La giornata tipo del Milan Junior Camp alternerà allenamenti e tornei a momenti di riposo e attività di svago a contatto con la natura, oltre a iniziative coinvolgenti con nuovi amici. Gli allenatori dei Milan Junior Camp saranno tutti appartenenti allo staff tecnico del settore giovanile dell’AC Milan, ex giocatori dell’AC Milan o allenatori professionisti.

Il centro sportivo in cui si terranno gli allenamenti è l’”R. Vignoni”, sede della “Sirolese Calcio” - la cui preziosa collaborazione ha permesso già l’anno scorso un’ottima riuscita dell’iniziativa - mentre la struttura alberghiera che ospiterà lo staff e i partecipanti è l’Hotel Monteconero. A tutti i partecipanti sarà fornito un kit d’allenamento Adidas personalizzato AC Milan.

Per maggiori informazioni consultare il sito: www.milanjuniorcampsirolo.blogspot.com.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-02-2012 alle 23:30 sul giornale del 01 marzo 2012 - 1762 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, sirolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/vUu