Loreto: in scena al Palacongressi infermieri, ausiliari e medici 'Ospedali Riuniti'di Ancona

 LA FEBBRE DEI GIÙ Ancona 01/03/2012 - Sabato prossimo 3 marzo 2012 appuntamento al Palacongressi di Loreto con la Compagnia Teatrale in… turno h24 per assistere a “ LA FEBBRE DEI GIÙ ”, Commedia brillante in due atti di Vincenzo Bordonaro, ricca di tutti gli stereotipi di una famiglia medio-borghese, in cui la musica travolgente dei Bee Gees lega situazioni e progetti.

Quasi due ore di gag, colpi si scena, in un incalzare delle vicende di una famiglia dove ciascuno di noi potrebbe tranquillamente rivedersi, privo di pause e con un finale tutto da scoprire. Sono assicurati divertimento e risate senza sosta.

Il gruppo teatrale è composto da infermieri, ausiliari e medici degli Ospedali Riuniti di Ancona; questo il cast completo: Annalisa Scarponi Coordinatrice Dipartimento Chirurgia Generale e Specialistica, Alessia Cingolani Infermiera in Nefrologia, Daniele Messi Infermiere in C.O.118, Gianni Gaffi Medico in Nefrologia e Dialisi, Rosalia Agostinelli Ausiliaria in Pronto Soccorso, Mario Melappioni Tecnico di laboratorio in Laboratorio Analisi, Rita Papa Coordinatrice nonché da sempre Regista di fama, Pasquale Palumbo Infermiere in Pronto Soccorso.

Nato nel 2009 dall’incontro di una caposala-regista (Rita Papa) e un ausiliario-sceneggiatore (Vincenzo Bordonaro) e dopo un vero e proprio casting all’interno dell’Ospedale, oggi il gruppo si è costituito formalmente in Associazione Culturale e Teatrale e si è dato un nome evocativo: Compagnia Teatrale in… turno h24. Il ricavato del biglietto di ingresso (offerta minima: € 12,00) sarà interamente devoluto alla Fondazione Ospedali Riuniti per il completamento del Progetto di Umanizzazione delle cure in oncologia per migliorare la qualità della vita dei pazienti e dei loro familiari.


da Associazione Culturale e Teatrale Compagnia Teatrale in… turno h24







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2012 alle 18:52 sul giornale del 02 marzo 2012 - 965 letture

In questo articolo si parla di ancona, loreto, spettacoli, Associazione Culturale e Teatrale Compagnia Teatrale, turno h24

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/vXf