Falconara Marittima: il comune ringrazia il personale di Marche Multiservizi Falconara

1' di lettura 02/03/2012 - Questa mattina il sindaco Goffredo Brandoni, il vicesindaco Clemente Rossi e l’assessore Raimondo Mondaini hanno fatto visita ai dipendenti di Marche Multiservizi Falconara per portare loro i ringraziamenti dell’Amministrazione comunale per l’impegno profuso nell’affrontare l’emergenza neve.

Dopo un breve discorso del Sindaco Brandoni, che ha sottolineato l’importanza di aver fatto squadra tra tutti i soggetti che hanno operato congiuntamente sotto la regia del COC (centro operativo comunale), il personale di MMS e i rappresentati dell’Amministrazione hanno brindato (festeggiando con vino e panini alla porchetta nel piazzale antistante la sede della multiutility cittadina), all’ottimo lavoro svolto e che ha portato la città di Falconara alla ribalta delle cronache regionali come Comune esempio di efficienza nell’aver affrontato la recente emergenza maltempo.

Il primo cittadino ha inoltre annunciato che proseguirà in questo “tour di ringraziamenti” e incontrerà personalmente anche gli operai e i tecnici comunali, il personale della Polizia Municipale, i volontari del Gruppo Comunale di Protezione civile e tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito ad affrontare l’emergenza neve. Non solo. Il Sindaco è intenzionato ad invitare le varie delegazioni degli ‘attori’ che si sono impegnati fattivamente nell’emergenza alla prossima seduta del Consiglio Comunale per attribuire loro un riconoscimento ufficiale.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-03-2012 alle 23:25 sul giornale del 03 marzo 2012 - 1935 letture

In questo articolo si parla di politica, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/v1y