17 marzo il Palarossini attende ...Giorgia ed i suoi fans!

Giorgia Dietro Le Apparenze Ancona 08/03/2012 - Fa tappa in Ancona, il 17 marzo prossimo, la cantante Giorgia con il suo nuovo tour. Appuntamento al Palarossini ore 21.15.

Da venerdi´ 10 giugno in tutte le radio e in download digitale "IL MIO GIORNO MIGLIORE" il singolo che anticipa il nuovo album. “Il giorno migliore c'è per ognuno, è il giorno in cui l'anima funziona, dà un senso all'esistere e gli ricorda il motivo per cui farlo. L'anima è semplice, va dritta non ha dubbi, ha esperienza e altra ne cerca per essere sé, ballare con lei... è l'unica”.

Giorgia cantante, autrice e produttrice è considerata tra i più grandi artisti della musica italiana. Il suo talento le ha permesso di avere anche grandi riconoscimenti internazionali.

Lo scorso 26 aprile la canatante ha compiuto quarant´anni e ha festeggiato questa importante tappa lavorando alle ultime fasi del nuovo album che sarà pubblicato nel prossimo mese di settembre per Dischi di Cioccolata/Sony Music.

Partirà dunque un nuovo tour che farà tappa ad Ancona. Organizzato da Dado concerti, i biglietti sono disponibili presso la biglietteria Tbox del Palarossini di Ancona. On line su www.ticketone.it , www.bookingshow.it Info su www.eventieconcertimarche.it e su www.pikta.it .

Info line 071 2901224






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2012 alle 17:23 sul giornale del 09 marzo 2012 - 1148 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, Pikta Studio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/we2


Lucia Galli



Conosco Giorgia da quando era uno scricciolo ma con la voce da Areta Frankling e cantava con il padre il blues e il soul. Il complesso si chiamava la Pelle Nera, i concerti all'aperto nei piccoli comuni intorno a Roma. Era già una 'grande'....

Lucia Galli
lgallilg@libero.it