Castelfidardo: ovuli di cocaina nel Nesquick, sarebbero stati venduti ad un anconetano

Ovuli di Cocaina Ancona 10/03/2012 - Trafficava illecitamente ovuli di cocaina, ma con una particolarità: a casa li teneva nascosti nel Nesquick. Segnalato per uso personale di droga un anconetano.

Stava spacciando droga, intorno alle 20, proprio davanti all'Acqua e Sapone di Castefidardo un albanese, Doda Shefqwet (vedi foto ndr). Destinatario di un ovulo di cocaina da 5 grammi un tossicodipendente anconetano, il 38enne C.F queste le iniziali del giovane, ma residente a Castelfidardo. La droga, dopo la perquisizione domiciliare é stata scoperta immersa nel cioccolato solubile, il noto NesquiK, proprio nella cucina dello spacciatore.
L'operazione antidroga dei Carabinieri di Osimo e Castelfidardo rientra in una operazione più ampia denominata 'Piazza Pulita', con l'azione dei militari del Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri di Osimo, diretta dal Luogotenente Almiento Luciano.

Il disoccupato e pregiudicato albanese, mettendo su questo traffico illecito di droga, avrebbe guadagnato la cifra di 1500 euro. I proventi eventuali di altri tre ovuli del peso di 15 grammi di cui l'uomo é stato trovato in possesso presso il proprio domicilio. Una vera e propria casa con materiale per lo spaccio a Castelfidardo. Il tutto celato sotto un barattolo di cioccolato solubile nella cucina. L'uomo aveva in casa anche 500 euro in contanti, probabilmente derivati dalla sua attività illecita.

Ora l'uomo si trova presso la Casa Circondariale di Montacuto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. L’accusa per lo spacciatore é detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre il giovane anconetano tossicodipendente a cui era destinata la droga é stato segnalato per uso personale di sostanze stupefacenti.








Questo è un articolo pubblicato il 10-03-2012 alle 11:47 sul giornale del 12 marzo 2012 - 976 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, castelfidardo, cocaina, laura rotoloni, ovuli cocaina, ovuli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wiJ





logoEV