Basket: i primi biglietti del Sutor Day al sindaco Gismondi e all'assessore La Porta

basket generico Ancona 12/03/2012 - Lieta visita nella sede della Sutor del sindaco di Montegranaro Gastone Gismondi e dell'Assessore allo Sport Salvatore La Porta, che hanno voluto per primi esercitare la prelazione dei loro abbonamenti acquistando i biglietti di Poltronissima Fabi e di Poltrona Numerata per il Sutor Day del 1° aprile.

I tagliandi sono stati consegnati alle autorità veregrensi dallo storico collaboratore della Sutor Ermanno Fiori. “E' un piacere per noi – ha dichiarato il primo cittadino di Montegranaro – partecipare fattivamente a questa iniziativa della Sutor, che ha come obiettivo di avere vicino tutto il pubblico del Palarossini, con un ulteriore piccolo sforzo individuale al di fuori della campagna abbonamenti”.

Si è infatti aperta lunedì la prelazione per gli abbonati della Fabi Shoes che vorranno confermare il proprio posto numerato in occasione del Sutor Day del 1° aprile, quando alle 18.15 scenderà al Palarossini di Ancona la Scavolini Siviglia Pesaro.

Dal pomeriggio, dalle 17.30 alle 19.30, i biglietti saranno disponibili anche al botteghino del Palarossini di Ancona.

DOMANI FABI SHOES-UMANA VENEZIA. APERTURA BOTTEGHINI ALLE 19.00

I botteghini del Palarossini apriranno domani alle 19.00, i cancelli alle 19.30. Alle 20.30 palla a due tra Fabi Shoes Montegranaro e Umana Venezia.

Arbitreranno Giampaolo Cicoria di Milano, Roberto Begnis di Crema e Alessandro Martolini di Roma.

MERCOLEDI' VALERIO MAZZOLA OSPITE A PLAYMAKER

Sarà Valerio Mazzola l'ospite di Massimo Carboni a Playmaker, in onda questa settimana su èTv Marche mercoledì 14 marzo alle ore 21.30 invece del consueto martedì sera. Oltre agli interventi dei coaches Valli e Valentini per la presentazione della partita contro Casale Monferrato, verranno analizzate, insieme a Valerio e al giornalista David Luconi del Corriere Adriatico, le risultanze del recupero di domani sera contro Venezia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2012 alle 14:45 sul giornale del 13 marzo 2012 - 649 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, Montegranaro, premiata montegranaro, sutor

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wmp





logoEV
logoEV