Basket: Sutor, domenica al Palarossini c'è Monferrato

Sutor, fabi shoes Montegranaro Ancona 14/03/2012 - Un bellissimo match di basket, vinto in volata dalla Fabi Shoes. Con questo pensiero se ne sono usciti martedì sera dal Palarossini gli oltre tremila spettatori di Fabi-Umana, partita emozionante vissuta sulle giocate talentuose dei tanti protagonisti in campo, in particolare Karl da una parte e Clark dall'altra, ma in effetti è stata percepita chiaramente da tutti la sensazione di due squadre pronte e ben preparate.

E se i veneziani sono, con i sassaresi, la grande sorpresa del campionato, la Fabi Shoes ha dimostrato di essere cresciuta e di avere trovato una sua quadratura anche se la strada per la salvezza è ancora lunga. Giovedì la Fabi alle 12.00 ritorna al Palarossini mentre da venerdì, visto il concerto di Giorgia al Palarossini, e domenica mattina farà base a Montegranaro.

Domenica alle 18.15 altro appuntamento al Palarossini contro la Novipù Casale Monferrato dell'indimenticato ex Ricky Minard. Piemontesi ultimi a 12 punti ma molto agguerriti per recuperare terreno in classifica. Di Bella e compagni sono invece alla ricerca di una vittoria che dia fiato in classifica e rimedi alla sconfitta, con la differenza di 5 punti, di Casale dello scorso novembre. Le prevendite sono già in corso nella sede della Sutor a Montegranaro, al Kaldo Cafè di Montecosaro e al botteghino del Palarossini dove ogni giorno dalle 17.30 alle 19.30 sono in vendita i biglietti del Sutor Day del 1° aprile con la Scavolini Siviglia. Partita molto sentita quella con Casale, lo testimonia anche il fatto che in poche ore la navetta Sutor-Sam da Montegranaro è andata esaurita e rimangono solo una ventina di posti per quella partente da Porto San Giorgio. Carpooling attivo su www.viaggiainsieme.it. Insomma domenica tutti al Palarossini per una grande Forza Sutor!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2012 alle 16:33 sul giornale del 15 marzo 2012 - 693 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, ancona, Montegranaro, premiata montegranaro, casale monferrato, fabi shoes montegranaro, sutor

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wsC





logoEV