Furti nelle Frazioni: Sindaco e Ass. Borgognoni, 'Al via il pattugliamento'

Polizia municipale vigili urbani Ancona 17/03/2012 - Al via sabato sera al servizio di pattugliamaneto notturno della Municipale nelle Frazioni. Per la prevenzione di furti e per garantire la tranquillità dei residenti. Dietro richiesta del Sindaco ed interessamento dell’assessore alla Polizia Municipale prenderà il via sabato sera un servizio di pattugliamento notturno nelle frazioni interessate da furti negli ultimi tempi.

Il servizio verrà svolto a partire da sabato e domenica e quindi pianificato in maniera organica per i prossimi giorni. "E’ importante- sottolineano il sindaco Gramillano e l’assessore Borgognoni- che i residenti nelle frazioni di Candia, Ghettarello, Sappanico, Montesicuro e Gallignano, si sentano in qualche modo protetti da possibili azioni malavitose che hanno minato il senso di sicurezza di chi abita in queste zone”.

“Per la Polizia municipale- spiega il vicecomandante della Municipale Paolini- si tratta di una attività aggiuntiva ma viene intrapresa con la consapevolezza di svolgere un servizio importante, mirato a prevenire furti e rapine e per garantire la sicurezza delle persone."

"Il pattugliamento - ha continuato Paolini - servirà anche ad avere un punto di osservazione affinchè si possa intervenire attraverso le forze ordinarie di Polizia, che svolgono ordinariamente questo tipo di servizio”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-03-2012 alle 16:15 sul giornale del 19 marzo 2012 - 609 letture

In questo articolo si parla di furti, attualità, polizia municipale, vigili urbani, frazioni, ancona, comune di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wBu





logoEV
logoEV