21 marzo: anche ad Ancona é arrivata la primavera, inviateci le vostre foto!

primavera Ancona 21/03/2012 - La primavera quest'anno é già arrivata dal 20 marzo, ma molti sono ormai abituati alla vecchia classica data del 21 marzo per far entrare ufficialmente la primavera. Inviateci le foto doriche e delle città limitrofe della vostra entusiasmante primavera!!!Le aspettiamo a redazione@vivereancona.it!

La privavera quest'anno é già arrivata ieri, 20 marzo, secondo gli esperti: l'anno 2012 infatti é un anno bisestile! Ed é per questo che la primavera quest'anno é arrivata un pò in anticipo, circa un giorno prima!

Ma tutti gli affezionati tradizionalisti ricordano dalle elementari che la primavera arriva, più o meno "ufficialmente", il giorno del 21 marzo che oggi, mercoledì ci delizia con una bellissima ed assolata giornata di caldo sole! E che cada il 20 o il 21 anconetani e non solo: é già primavera!

Ed allora che aspettate inebriatevi di primavera ed inviate alla nostra redazione il vostro tripudio dorico di felicità primaverile: i primi fiori del vostro giardino, le immagini di un paesaggio cittadino e non solo che si rinnova, le vostre foto insomma con i primi sentori di primavera!

Ed allora bentornata ad Ancona, ma anche Numana, Agugliano, Falconara, Sirolo, ...cara primavera!

Aspettiamo le vostre foto a redazione@vivereancona.it






Questo è un articolo pubblicato il 21-03-2012 alle 13:12 sul giornale del 22 marzo 2012 - 753 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, primavera, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wKK





logoEV