Auto in fiamme alla Baraccola, attentato? Solo un malore. Il video

auto in fiamme alla baraccola Ancona 22/03/2012 - Si era già pensato al peggio tra passanti: attentato, un regolamento di conti. Invece stando a fonti ufficiali é stato semplicemente un malore dell'autista. Cosa ché non giustificava affatto il perché quest'auto sia stata inghiottita dalle fiamme provocando una colonna di denso fumo nero. Ora, grazie alle indagini dei Carabinieri l'enigma é stato risolto.

All'inizio non si sapeva bene il perché quest'auto così all'improvviso avesse preso fuoco. Di fatto l'autista, il 74enne osimano Enrico Mancini, ha tirato dritto fermandosi forzatamente, per un malore, alla rotonda di via Grandi intorno alle 12.40 proprio nella zona industriale della Baraccola di Ancona. Incidentata la macchina che nello sbattere contro il cordolo dell'aiuola ha riportato danni al serbatoio. Fatale il contatto la benzina, il veicolo ha cominciato a prendere subito fuoco.

A soccorrere immediatamente il guidatore un ragazzo che lavora dal gommista nei paraggi che una volta visto lo scenario ha fatto giusto in tempo a tirare fuori l'uomo dall'abitacolo della macchina e portarlo fuori scongiurando il peggio. L'uomo al volante, infatti, aveva perso conoscenza ed é per questo che é stato soccorso e portato all'Ospedale di Torrette. Le condizioni dell'anziano, salvato coraggiosamente da questo ragazzo, sarebbero buone e stando agli ultimi aggiornamenti non é in pericolo di vita, ma la prognosi resta riservata.

Risolto il mistero sull'auto che inspiegabilmente all'ora di pranzo era stata avvolta dalle fiamme spente poi dai Vigili del Fuoco di Ancona. Sul posto anche i Carabinieri e la Polizia che hanno contribuito a sciogliere l'enigma di un brutto episodio.

Questo il video amatoriale condiviso su Facebook che reclamava ironicamente un "attentato" alla Baraccola.






Questo è un articolo pubblicato il 22-03-2012 alle 15:26 sul giornale del 23 marzo 2012 - 1325 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, auto, baraccola, fiamme, auto in fiamme, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wOp