Da mercoledì 4 aprile attivo il front office di Ancona Entrate alle Palombare

Sportello 1' di lettura Ancona 27/03/2012 - Sarà attivo nella sede di Via Piave fino al pomeriggio di martedì 3 aprile il front office di Ancona Entrate. Parallelamente, in giornata, avverrà il trasferimento della nuova sede in Via dell’Artigianato 4, alle Palombare, che sarà aperta al pubblico giovedì 4 aprile alle ore 9,00.: è il nuovo indirizzo di Ancona Entrate.

Con questa operazione prosegue il processo di rinnovamento a partire da una sede tutta nuova: circa 600 metri quadrati di uffici al piano terra senza barriere architettoniche e nelle immediate adiacenze della fermata dei bus e dei parcheggi; spazi luminosi – dal front office alla sala di attesa – e organizzati pensando a una migliore accoglienza dell’utente oltre che a un maggior benessere lavorativo degli impiegati.

La scelta di traslocare la sede è dovuta sia alla volontà di capitalizzare e non pagare più gli affitti, che a quella di far fare un salto di qualità al servizio ai cittadini Ancona Entrate manterrà il numero verde per le informazioni – 800551881 – ma cambierà tutti i numeri telefonici fissi che saranno comunicati nei prossimi giorni.

Oltre allo sportello “fisico” sarà rinnovato anche quello virtuale: da aprile sarà on line il nuovo sito dell’azienda – raggiungibile sia dal portale del Comune sia autonomamente all’indirizzo www.anconaentrate.it – rinnovato nella grafica e nei contenuti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2012 alle 12:07 sul giornale del 28 marzo 2012 - 635 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wZS