Stadio dorico: sabato il punto informativo mobile di AnconAmbiente

Anconambiente Ancona 30/03/2012 - Prosegue ormai da due settimane la fase di informazione a domicilio e consegna delle mappe e chiavette di Igenio nelle vie del quartiere Adriatico (lato Panoramica) che da lunedì 16 aprile saranno interessate dalle nuove modalità di conferimento dei rifiuti tramite i moduli itineranti.

Non più isole di prossimità, quindi, nel quadrilatero delimitato dal Viale della Vittoria e via Maratta e compreso tra Largo Cappelli e lo Stadio Dorico. Rispettando le mappe orarie e di posizionamento dei moduli, i cittadini potranno così utilizzare Igenio tutti i giorni per conferire i rifiuti, tranne il giovedì dedicato alla sola frazione indifferenziata (così come previsto in tutti gli altri quartieri serviti con la stessa tipologia di raccolta).

I moduli saranno posizionati nelle vie Chiesa, Rismondo, Maratta (2 moduli), Battisti, Fazioli (2 moduli), Orsi e Piazza Minzoni. Nella giornata di domani sabato 31 marzo – come già comunicato ai residenti tramite avvisi affissi sui portoni – il punto informativo mobile di Anconambiente sosterà davanti allo Stadio Dorico per consegnare mappe e chiavette elettroniche di Igenio a quanti non si fossero trovati in casa durante il doppio passaggio degli informatori incaricati.

L'appuntamento é sabato 31 marzo / STADIO DORICO dalle 9.30 alle 12.30 dalle 15.30 alle 18.00.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-03-2012 alle 19:32 sul giornale del 31 marzo 2012 - 717 letture

In questo articolo si parla di attualità, rifiuti, ancona, Anconambiente

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/xcI





logoEV