Filottrano: arrestato pusher anconetano. Nella lista, clienti insospettabili

Michael Palmieri Ancona 06/04/2012 - E’ stato arrestato mentre spacciava 5 grammi di Marijuana al riparo da occhi indiscreti nel suo appartamento Michael Palmieri, 22enne di Ancona, che usava come centro-market per i suoi traffici.

Doveva sentirsi al sicuro nell’appartamento dove in quel momento si trovava con Z.C., osimana di 20 anni, ma anche lei residente a Filottrano, operaia incensurata, ma i militari del Nucleo Operativo e radiomobile di Osimo gli hanno rovinato presentato una brutta sorpresa pasquale.

Irrompendo in quella che viene descritta, nel rapporto, come una bolgia infernale, da cui, a seguito di una meticolosa perquisizione sono saltate fuori: 3 grammi di cocaina; 2 di marijuana; 15 di amfetamine; 1 busta contenente 2 funghi allucinogeni; 10 grammi di mannitolo, utilizzato come sostanza da taglio; un bilancino elettronico di precisione; 38 bustine con chiusura ermetica nonchè altre bustine e materiale vario per il confezionamento di stupefacente; altre bustine contenenti numerossissimi semi di canapa.

Ma dal 'supermercato della droga' è venuto fuori anche una vera e propria lista con indicazione di clienti con a fianco un numero riconducibile allo stupefacente venduto e rispettivi numeri telefonici.

Gli inquirenti hanno giudicato l’oggetto di elevato interesse investigativo, ritenuto utilissimo per il prosieguo delle indagini e collegamenti locali con altri spacciatori ed identificazione dell’intera clientela anche di soggetti insospettabili.

Palmieri è stato condotto alla caserma di Osimo dove é stato trattenuto in custodia nella camera di sicurezza in attesa di procedere alla traduzione per l’udienza del rito direttissimo, mentre Z.C. è stata deferita a piede libero per “detenzione di sostanze stupefacenti”.






Questo è un articolo pubblicato il 06-04-2012 alle 19:32 sul giornale del 07 aprile 2012 - 6169 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, ancona, filottrano, spaccio, paolo picci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/xu0