Baraccola: le Volanti sventano furto nella notte, ladri in fuga nelle campagne

Polizia di notte Ancona 21/05/2012 - E' successo alla Baraccola nel cuore della notte. Ed é grazie alle Volanti che il furto é stato sventato. Ladri in fuga nelle campagne.

Erano in corso normali servizi controllo sul territorio, quando gli Agenti delle Volanti della Questura di Ancona, diretti dal Vice Questore Aggiunto Cinzia Nicolini, sono riusciti a sventare un tentativo di furto.

Nel mirino dei ladri un'attività commerciale di trasporti della Baraccola. Erano circa le 3.30 di lunedì notte. La Polizia in zona individuavano la presenza di alcune ombre nel piazzale privato della ditta.

Ma é alla vista della Polizia che i due individui se la sono data a gambe nelle campagne limitrofe, proprio dietro l'azienda in questione. Perse, al momento, le loro tracce a causa della scarsissima visibilità della zona ed in particolare per il buio di quelle ore.

Nei pressi i poliziotti, hanno trovato l'auto utilizzata dai malviventi per portare in porto il "colpo". Si tratta di una Fiat Doblò, risultata rubata il 7 maggio scorso a Porto San Giorgio. Sequestrato anche il mezzo. Sul posto é intervenuta anche una squadra della Polizia Scientifica per effettuare i rilievi di rito. Aperte le indagini sul caso.





Questo è un articolo pubblicato il 21-05-2012 alle 14:50 sul giornale del 22 maggio 2012 - 806 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, ancona, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/zkt





logoEV