Basket: Sutor, raggiunta quota 1500 abbonamenti

Fabi Shoes sutor Montegranaro 3' di lettura Ancona 26/09/2012 - La S.S. Sutor comunica che, ad oggi, è stata raggiunta quota 1500 abbonamenti.

La cifra è comprensiva anche dei numeri relativi le promozioni SSC e "Insieme per la Sutor", la conveniente proposta “formula impresa” e delle adesioni, già ricevute, alla vantaggiosa convenzione riservata ai settori giovanili e centri minibasket. La campagna abbonamenti proseguirà fino al 4 ottobre sia a Montegranaro che al palaRossini.

“Il miglior giocatore della Sutor sei Tu – abbonati!”, slogan scelto per la stagione 2012/2013, racchiude tutta l’importanza di una fase come quella legata alla vendita delle tessere: il primo modo per sostenere la squadra e la Società, nonché un valore come la serie A, è acquistare l’abbonamento. Intanto, le Associazioni “Insieme per la Sutor” e “Sutor Special Club” hanno formalizzato alla Società l’intenzione di acquistare 100 abbonamenti, oltre quelli di diritto spettanti agli associati, al fine di promuovere nel corso dell’anno iniziative di valorizzazione della Sutor e delle due realtà.

“Nessuno può fare tutto ma – afferma Dino Pizzuti, Presidente di Insieme per la Sutor – tutti possiamo fare qualcosa. Ci sono imprenditori che hanno creduto in questo progetto che ha avuto un ruolo chiave per poter arrivare a festeggiare la se ttima stagione consecutiva di serie A. Imprenditori che lo hanno fatto con convinzione, mettendo dentro, oltre che un contributo economico, passione e volontà nel creare un progetto unico come è quello nostro. In pochi mesi dalla nostra nascita contiamo oltre venti soci, con altri nuovi pronti ad entrare.

Ci sono poi gli sponsor, che hanno già rinnovato e quanti stanno rinnovando, oltre quelli che stanno dimostrando interesse. Un campionato di serie A, tanto più per una piccola realtà come la nostra, richiede risorse. Potevamo non essere qui oggi. Bisogna ricordarselo questo, tutti. E agire con questa consapevolezza, perché la strada è lunga e molto impegnativa. Per questo mi rivolgo a tutti gli appassionati che ancora non hanno un abbonamento della Sutor in tasca e dico loro di andare ad acquistarlo. E’ il modo, di ogni tifoso di essere vicino alla squadra e di dare il proprio contributo. Di dire, ho fatto anche io qualco sa per la Sutor”.

“L’attività del Club è ripartita a pieno ritmo – afferma Francesco Ciuccarelli, presidente del Sutor Special Club – siamo arrivati a quota cinquanta Soci. Confidiamo di raggiungere 100 quote entro la fine dell’anno. Una bella sfida per la nostra Associazione. Siamo vicini alla Società, continuiamo a supportarla. Lo abbiamo fatto con il torneo di Osimo e Ancona e ora anche in questa campagna abbonamenti. Siamo convinti che, così come hanno fatto le aziende del Consorzio, così come fanno i nostri Soci, i tifosi della Sutor Montegranaro faranno sentire il proprio calore attraverso l’acquisto dell’abbonamento”.

Gli abbonamenti sono in vendita a Montegranaro presso la sede di viale Zaccagnini ( orari di ufficio) e presso il punto allestito al palaRossini di Ancona aperto dalle ore 18.00 alle ore 20.00 ( esclusi i festivi). Le info sugli abbonamenti sono disponibili sul sito www.sutorbasket.it . Si ricorda inoltre che gli interessati possono aderire alla proposta formula impresa. Per info m.pizi@sutorbasket.it.

Tutte le informazioni inerenti le convenzioni per giovanili e minibasket sono ugualmente a disposizione sul sito www.sutorbasket.it unitamente alla modulistica scaricabile. La S.S. Sutor informa altresì i sottoscrittori degli abbonamenti che le tessere saranno a disposizione per essere ritirate a partire dalla prossima settimana.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2012 alle 17:08 sul giornale del 27 settembre 2012 - 717 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, Montegranaro, abbonamenti, sutor premiata montegranaro, sutor, fabi shoes

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/EgJ





logoEV