Notte bianca ad Ancona: Spettacolo imperdibile della Luna Dance Center

luna dance center Ancona 06/10/2012 - Notte Bianca ad Ancona: 'La Luna Dance Center' mette in scena sul palco a Piazza Cavour, dalle 22, numerose coreografie di ogni genere realizzate dai suoi coreografi ed insegnanti ospiti da Ryan Daniel Beck (New York), Keltie Colleen (Los Angeles) e Mickela Mallozzi (New York)oltre ai coreografi ed insegnanti del centro come Simona Ficosecco, Chiara Cingolani, Liubov Kuznetsova, Stritti, Paolo Swift che coreograferanno un folto numero di allievi e compagnie residenti della Luna come Groovin Brothers, Jacksology, La Luna Street Company Jr., La Luna Company Jr. - Spettacolo imperdibile!

0) MARSHALL DJ - intro con modelle e B-boys La Luna Dance Center Groovin Brothers capitanati da Paolo Swift, risultato di uno dei primi corsi di breakin d’Italia dal 1985 presso La Luna Dance Center.

• LA LUNA DANCE CENTER - Jacksology Associazione a scopo benefico presieduta da Stritti e nata all’interno de La Luna Dance Center che collabora con l’ospedale Salesi ed altre associazioni onlus attraverso l’arte di Michael Jackson.

• LA LUNA DANCE CENTER – bimbi Gaia+Rocco+Liubov • Gaia Benedettelli danza “Amore per Gioco” di Chiara Cingolani selezionato per il concorso DANCIN ON THE WEB. (Votatela fino alla fine di ottobre su giornaledelladanza.com)

• Rocco a soli 10 anni ha creato con dei suoi coetanei una piccola crew chiamata Wild Friends, montando le coreografie originali di Michael Jackson, facendo l’editing delle musiche ed organizzando le prove autonomamente. Questo è il risultato. Un grazie particolare a Fatima Baldetti

• Liubov Kuznetsova presenta gli allievi di danza classica de La Luna Dance Center con “Danza russa”, coreografia andata in scena al Teatro Greco di Roma per il concorso internazionale Danzasì 2012. • LA LUNA DANCE CENTER Street Company Una delle compagnie residenti de La Luna Dance Center, si tratta della compagnia junior di street style coreografata da Stritti.

12) LA LUNA DANCE CENTER - Bollywood La Luna Dance Center attraverso il suo campus estivo che ha luogo ad Ancona tutti gli anni a luglio con numerosi ospiti internazionali ha portato per la prima volta ad Ancona il Bollywood, genere di danza indiano carico di energia coreografato dalla newyorkese Mickela Mallozzi, insegnante presso l’Alvin Ailey Center. Un grazie particolare a Silvia Donati

• LA LUNA DANCE CENTER – Ryan + Keltie Medely coreografato da due insegnanti ospiti de La Luna Dance Center: Keltie Colleen da Los Angeles (coreografa di numerose star come Beyoncé, Kanye West, Fergie, Sean Paul, LL Cool J) e Ryan Daniel Beck da New York danzatore per Momix, Daniel Ezralow e il film Step Up 3D. Coreografie rimontate dall’insegnante residente del centro Silvia Donati, assistente in Italia di Ryan Daniel Beck.

• LA LUNA DANCE CENTER – Beyoncè La Luna Dance Center presenta la compagnia junior di Modern Contemporary del centro con una coreografia di Simona Ficosecco, Silvia Donati e Keltie Colleen che in occasione di un suo workshop nel centro ha regalato agli allievi uno stralcio della sua coreografia originale del video di Beyoncé.

26) LA LUNA DANCE CENTER – B-boying I Groovin Brothers, storica crew di b-boying de La Luna Dance Center, coreografati da Paolo Swift. La Luna ha sempre dato grande rilevanza alla cultura street tanto che la Rock Steady Crew di New York, una delle istituzioni mondiali riguardo la cultura hip hop, è spesso ospite del centro e lo considera la sua casa italiana. • LA LUNA DENCE CENTER – Modern Chiara La Luna Dance Center presenta gli allievi di modern con una coreografia di Chiara Cingolani

30) LA LUNA DANCE CENTER assolo Stritti Da sempre una delle colonne portanti de La Luna Dance Center e artista poliedrico della cultura hip hop ci presenta un assolo dallo stile del tutto personale.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-10-2012 alle 00:17 sul giornale del 06 ottobre 2012 - 11190 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/EC4