Torrette: operaio folgorato da una scossa elettrica, ricoverato in gravi condizioni a Torrette

Ambulanza 1' di lettura Ancona 05/10/2012 - Operaio folgorato da una scossa elettrica mentre lavora in un'azienda agricola. Ora é ricoverato in gravi condizioni all'Ospedale Regionale di Torrette.

Si trova in gravi condizioni l'operaio che questa mattina é stato folgorato da una scossa elettrica al lavoro. Erano circa le 10 di venerdì quando il giovane stava eseguendo la manutenzione della cabina di un impianto fotovoltaico svolgendo il proprio lavoro in una centralina dell'Enel dell’azienda agricola Del Carmine in zona Torrette.

Si tratta di un operaio 25enne, dipendente della ditta. Forte la scarica elettrica che l'ha attraversato: circa 20 mila volts. Ora é ricoverato in gravissime condizioni presso l'Ospedale di Torrette di Ancona.

Stando alle prime notizie il giovane avrebbe riportato ustioni su tutto il corpo. Nell'incidente é stato conivoltoi anche un'altro giovane che si trovava con lui, anche se le condizioni di quest'ultimo sarebbero meno gravi. Sul posto il 118, la Polizia ed i vigili del fuoco.






Questo è un articolo pubblicato il 05-10-2012 alle 16:58 sul giornale del 06 ottobre 2012 - 1272 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, ambulanza, scossa, laura rotoloni, operario

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/EBr