Tenta di approfittare di giovani donne, si cerca uno bianco sulla trentina

Polizia di Stato generico Ancona 30/10/2012 - Lo cercano da oltre una settimana, ma ancora di lui nessuna traccia. Si tratta un uomo bianco sulla trentina che ha tentato di approfittare di alcune giovani donne ad Ancona. Registrati due episodi.

Un maniaco pronto a immobilizzare le sue vittime e approfittare di loro é successo più volte ad Ancona. Ma l'allarme scatta solo ora, dopo oltre una settimana: l'uomo aveva già colpito. L'ultimo episodio, avvenuto nella notte, ha visto vittime due giovani donne.

Ad indagare sulla vicenda la Polizia che fino ad ora é stata prudente nel rivelare dettagli. Si tratta di un uomo bianco di circa trent’anni che agirebbe in vicoli bui colpendo alle spalle le sue vittime. In entrambi i casi, sia in via Tiraboschi che a Piazza Pertini l'uomo non é riuscito in quello che potrebbe essere stato il suo obiettivo ovvero stuprarle. Sia nel primo episodio, dove una ragazza percorreva via Tiraboschi, che nel secondo, due giovani donne a Piazza Pertini, il maniaco si é lanciato nell'aggressione, ma tutte e tre sono riuscite a divincolarsi e fuggire.

L'attenzione é alta dal momento che l'uomo in questione potrebbe colpire ancora. Sul caso intanto indaga la Squadra Mobile.






Questo è un articolo pubblicato il 30-10-2012 alle 17:12 sul giornale del 31 ottobre 2012 - 958 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, ancona, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Fwy