Spaccio di droga: arrestato giovane albanese. Nei guai anche una 24enne anconetana

Coltello, polizia scientifica 1' di lettura Ancona 10/05/2013 - Spaccio al Piano, arrestato giovane albanese: oltre alla droga anche un coltello proibito. Nei guai anche una 24enne anconetana. Entrambi 'pizzicati' con lo stupefancente. Successo grazie agli uomini delle volanti guidati dalla Dott.ssa Cinzia Nicolini.

Continuano i servizi di controllo del territorio anconetano da parte della della Polizia di Stato. Giovedì notte, intorno alle 4 del mattino, gli Agenti delle Volanti, diretti dal Vice Questore Aggiunto Cinzia Nicolini, impegnati nel consueto pattugliamento del quartiere Piano San Lazzaro, hanno tratto in arresto un altro spacciatore. Sequestrati circa trenta di grammi di eroina e di quattro grammi di hashish. Questa la scoperta dopo un minuzioso controllo di una decina di giovani, tutti stranieri, che si trovavano nei pressi dell’edicola di Piazza Ugo Bassi.

Gli Agenti delle Volanti sono riusciti a fermare il consistente gruppetto, scongiurando così l'attività illecita di spaccio. E' così che portati presso la Questura di Ancona sono stati controllati e sottoposti a rilievi di rito.

Uno di loro era in possesso di trenta grammi di eroina già avvolta in ovuli e pronta per essere spacciata. Per il kossovaro, B.B., classe '94, nulla da fare: tratto in arresto anche per porto abusivo di un coltello di genere proibito. Denunciata anche una ventiquattrenne anconetana trovata in possesso di quattro grammi di hashish.

Scattatano le perquisizioni sul posto e domiciliari, sia ad Ancona che ad Osimo, che hanno portato al sequestro all’interno dell'abitazione dell’arrestato di un bilancino elettronico di precisione probabilmente utilizzato per confezionare le dosi di stupefacente. L’arrestato è stato posto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria e condotto presso il Carcere di Montacuto.








Questo è un articolo pubblicato il 10-05-2013 alle 16:18 sul giornale del 11 maggio 2013 - 2864 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, polizia, redazione, ancona, coltello, vivere ancona, polizia scientifica, cinzia nicolini, laura rotoloni, analisi, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/MM7