Ancona: dal 21 ottobre lavori sull’asfalto dell’Asse Nord Sud

1' di lettura Ancona 09/10/2013 - Con un lieve ritardo rispetto alle previsioni dovuto al maltempo, che ha fatto slittare gli interventi di manutenzione sulle strade cittadine, i lavori sull’asfalto dell’asse nord-sud saranno eseguiti nella settimana tra il 21 e il 26 ottobre.

I lavori, molto attesi dalle migliaia di cittadini e pendolari che entrano quotidianamente in città dall’asse, riguarderanno tratti di asfalto nel tratto tra Brecce Bianche e l’uscita Università in direzione Ancona per circa 2000 metri quadrati. I lavori verranno eseguiti dai tecnici del Comune senza ricorrere alla chiusura di tratti dell’arteria ma facendo utilizzare una corsia alla volta. Ci potranno essere dunque rallentamenti della viabilità.

Successivamente a quello sull’Asse, e compatibilmente con le condizioni atmosferiche, saranno eseguiti altri interventi di manutenzione dell’asfalto a macchia di leopardo dove sono state rilevate situazioni di criticità e pericolo. Questi interventi riguarderanno in particolare tratti di via Vecchini, via Palestro, via Calatafimi, via Tre Cantoni, alcuni angoli di piazza Cavour, via Canale, via Rodi, via Michelangelo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2013 alle 18:19 sul giornale del 10 ottobre 2013 - 1107 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, asse nord sud, lavori sull’asfalto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/SRv





logoEV