Roberto Renzi riconfermato Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Ancona

roberto renzi 1' di lettura Ancona 10/10/2013 - Roberto Renzi è stato riconfermato, per il secondo mandato consecutivo Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Ancona. Già a luglio si era proceduto al rinnovo del consiglio territoriale.

Martedì sera è stato il turno delle altre cariche di rappresentanza. Segretario è stato nominato l’Ing. Graziano Falappa, mentre per la responsabilità di tesoriere è stato scelto l’Ing.Massimo Limpido. “In un momento di così grave difficoltà - dichiara Renzi – l’Ordine darà il proprio fattivo contributo per affrontare al meglio i problemi della categoria. Più in generale ci adopereremo per il rilancio del lavoro, in particolare per quello giovanile”.

Il Presidente Roberto Renzi sottolinea come “l’Ordine si mette a disposizione del territorio per favorirne lo sviluppo”, mentre rivolto alle istituzioni rileva come esse “possono contare su di noi per affrontare le problematiche, e le relative soluzioni, sulle questioni di nostra competenza”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-10-2013 alle 11:16 sul giornale del 11 ottobre 2013 - 3517 letture

In questo articolo si parla di attualità, Ingegneri, ordine degli ingegneri, roberto renzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/STe