Corinaldo: l'anconetana Miss Strega 2013 Ilaria Giorgini si racconta, 'Bella esperienza in un ambiente sano'

1' di lettura Ancona 28/10/2013 - L'anconetana Miss Strega Ilaria Giorgini, eletta domenica a Corinaldo nel corso della 15° edizione della Festa di Halloween, racconta ai quotidiani Vivere la sua esperienza.

Come mai ha deciso di partecipare al Concorso di Miss Strega?
"Per curiosità. Non avevo mai partecipato a questo concorso ma, quando l'ho scoperto tramite internet, mi ha incuriosito ed ho deciso di partecipare".

È la prima volta che partecipa ad un concorso simile?
"A questo tipo di concorso si ma ho partecipato ad altri concorsi. Per esempio lo scorso anno ho partecipato alla finale italiana di Miss Mamma Italiana a Cesenatico e ho vinto una delle dodici fasce in palio (Miss Mamma Italiana Romantica)".

Come ha vissuto l'esperienza di Miss Strega?
"Mi sono divertita molto. È stato bello perché ho trovato un ambiente pulito, cosa che mi ha permesso di provare delle belle emozioni. Le stesse che provo a teatro, attività che svolgo da tanti anni, ma che purtroppo non si vivono spesso nel dietro le quinte dei concorsi".

Cosa si aspetta per il futuro?
"Per me non mi aspetto niente. Nel caso dovesse esserci qualsiasi proposta la valuterò al momento. Mi auguro invece che abbia successo il bravissimo stilista che ha realizzato il mio abito".






Questa è un'intervista pubblicata il 28-10-2013 alle 17:51 sul giornale del 29 ottobre 2013 - 2676 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, halloween, redazione, corinaldo, intervista, Sara Santini, miss strega 2013, ilaria giorgini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/TJd