Il 2013 di VivereAncona in una carrellata di notizie. Ripercorriamolo insieme per augurarvi un buon 2014!

capodanno Ancona 31/12/2013 - Un anno di noi, ma fatto per voi! Tra cronaca, attualità e curiosità. Ecco una carrellata di notizie del 2013 che ci lasciamo alle spalle per augurarvi un bellissimo e sfavillante 2014!

Dalle notizie più recenti a quelle dei primi mesi del 2013! Buona lettura!

Tra occupazione alla manifestazione. Ex scuola occupata, Foresi: 'Affrontata l'emergenza sanitaria'. Mancinelli: 'Propaganda umana' e I 'Forconi' tornano in piazza: Ancona presidiata dal Centro alla Baraccola. 'Stanchi di essere schiavi'. A quelle di 'servizio': Scadenza saldo IMU 2013: la seconda rata va pagata entro il 16 dicembre.

Il caso schettino a Numana: Caso Schettino-Numana: il Gip da l'ok, confermato il permesso. E' stato anche un anno di politica: dalle dimissioni del sindaco Gramillano alle elezioni della prima donna sindaco ad Ancona: È Valeria Mancinelli il primo Sindaco donna di Ancona. Mancinelli: 'Far recuperare credibilità alla politica'. ed avvisato della visita del premier Letta ad Ancona: Letta ad Ancona, la polizia 'possibili disagi al traffico'.
Fino alle cronache dell'anno: Numana: delitto escort, ancora nessuna svolta nelle indagini. Forse Adriana Mihaela era incinta.

Comunque vada sarà un capodanno sobrio all'insegna della solidarietà. Ma niente botti. Buon anno da VivereAncona.it!






Questo è un articolo pubblicato il 31-12-2013 alle 19:29 sul giornale del 02 gennaio 2014 - 1554 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, ancona, capodanno, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/WC9