Falconara: al via il torneo Telethon di Volley Femminile in attesa della serata dedicata all'atleta Bovolenta

pallavolo 03/01/2014 - Al via venerdì pomeriggio il Torneo TELETHON di Volley Femminile Giovanile che per tre giorni ( 3.4.5. Gennaio 2014) animerà palestre e impianti sportivi di Falconara, Chiaravalle e Montemarciano. All’interno del contest verranno consegnati riconoscimenti alle eccellenze di ogni ruolo e il premio Fair Play (conseguenza di segnalazioni di Cartellino Verde) al giocatore o al team più meritevole. Il tutto grazie alla collaborazione della A.S.D. Esino Volley Falconara del Presidente Paolo Bianchelli responsabile del torneo verso FIPAV.

Dopo la riunione tecnica, alla quale ha partecipato anche il Sindaco Goffredo Brandoni che ha portato a tutti i partecipanti il saluto ufficiale dell’Amministrazione comunale, sono scattate le partite del torneo giovanile, espressione di varie regioni Italiane, che avrà come scopo essenziale “INCONTRO-CONFRONTO” e le giovani saranno le pioniere, portatrici sane di una mentalità che vede lo SPORT come il “PENSARE agli ALTRI ”.

Ecco perché l’immagine del meeting coincide con TELETHON. Tra i sostenitori il Gruppo AMICI per lo SPORT, come il Comune di Falconara M.ma, Chiaravalle, Montemarciano, Monsano e Monte San Vito che hanno fatto squadra e reso possibile questo grande evento. Le finali andranno in scena domenica 5 al PalaLiuti con un intermezzo di sitting volley, la pallavolo del comitato paraolimpico.

Da non perdere la serata di sabato 4 Gennaio, quando insieme al Calcio a 5 ”CITTA’ di FALCONARA” del Presidente Marco Bramucci (che interromperà per qualche ora le finali di calcio a 5 che vedranno affrontarsi 20 squadre da tutta la regione tra domani e lunedì, per conquistare tre coppe: la Coppa Marche juniores, la Coppa Marche C maschile e femminile.)

Verrà offerto uno straordinario evento: la presentazione alla quale interverranno Federica Lisi Bovolenta e Anna Cherubini del libro NOI NON CI LASCEREMO MAI edito da Mondadori e dedicato a Vigor Bovolenta, pallavolista scomparso nel 2012 dopo un malore sul campo. Per l’occasione saranno presenti tanti amici ed stimatori di Bovo. Appuntamento quindi alle 20 di sabato al Palasport Badiali di Falconara che verrà strasformato in Salotto/Teatro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-01-2014 alle 18:41 sul giornale del 04 gennaio 2014 - 3425 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, attualità, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/WH4