Falconara: bilancio di 6 mesi Liste civiche CiC-FBC: Borini 'Affidabilità e concretezza proposte'

06/01/2014 - “L’intenso impegno e le proposte reali del 2013 delle Liste civiche Cittadini in Comune e Falconara Bene Comune hanno confermato l’affidabilità e la concretezza del fotonostro progetto! Stiamo dimostrando con i fatti che non siamo quelli del NO!”.

Con queste parole Riccardo Borini - Capogruppo e Consigliere comunale di CiC/FBC - ha concluso la conferenza stampa del 4 gennaio 2014 che ha fatto il punto sul lavoro svolto. “Nonostante che l’acquisizione di documenti necessari per approfondire le problematiche e svolgere correttamente la nostra azione politica dentro il Consiglio comunale e fuori subisca illegittimi ritardi per responsabilità di Sindaco e Assessori, siamo riusciti ad intraprendere iniziative coinvolgendo costantemente i cittadini.

Siamo consapevoli che la responsabilità politica delle scelte spetta al Sindaco e alle Forze politiche della maggioranza che lo sostengono, ma il nostro ruolo non è e non vuole essere quello di una semplice contrapposizione strumentale. Non abbiamo problemi ad apprezzare scelte condivisibili, ma non faremo neanche sconti a chi non adotta metodi e contenuti oggettivamente validi e non di parte, a chi tenta di strumentalizzare e generare discredito verso CiC e FBC.”

Di seguito i vari argomenti trattati in conferenza stampa: trasporto urbano tariffe percorsi varianti urbanistiche villa Guascuglia e Falconara Alta sicurezza urbana servizi sociali rifiuti parcheggi auto Indagine epidemiologica SENTIERI emissioni maleodoranti a Castelferretti ex caserma Saracini bypass ferroviario.

Liste civiche Cittadini in Comune & Falconara Bene Comune - Falconara M.ma






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-01-2014 alle 16:35 sul giornale del 07 gennaio 2014 - 1318 letture

In questo articolo si parla di politica, falconara marittima, cittadini in comune, Lista Civica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/WLd





logoEV