Ancona: sorpreso mentre prepara furti in casa, romeno ventenne denunciato

Polizia stradale controlli notte Ancona 07/01/2014 - Alle tre di questa notte, gli Agenti delle Volanti della Questura di Ancona diretti dal Vice Questore Aggiunto Cinzia Nicolini, hanno fermato e controllato un giovane che si aggirava con fare sospetto nei dintorni di alcune abitazioni di Corso Carlo Alberto.

Il giovane, alla vista della Polizia, è fuggito e ha cercato di nascondersi nel cortile di un condominio e di disfarsi di un paio di guanti da lavoro e di alcuni oggetti utili allo scasso, tra i quali un piede di porco della lunghezza di circa 50 centimetri.

Il ragazzo, un romeno di circa venti anni residente ad Ancona che, con molta probabilità si apprestava a commettere dei furti nella zona, è stato accompagnato in Questura e denunciato all'Autorità Giudiziaria.


di Micol Sara Misiti
redazione@vivereancona.it





Questo è un articolo pubblicato il 07-01-2014 alle 14:32 sul giornale del 08 gennaio 2014 - 1174 letture

In questo articolo si parla di cronaca, furti, polizia, redazione, ancona, cinzia nicolini, polizia di ancona, corso carlo alberto, romeno, denunciato, vivereancona, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, Volanti della Questura di Ancona, Micol Sara Misiti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/WMD