Agugliano: 'Eyes wide shut' inaugura il 2014 del 'Cineforum' cittadino

13/01/2014 - Il 2014 del 'Cineforum' cittadino ad Agugliano é stato inagurato con l'audace film 'Eyes wide shut' che vede protagonista Tom Cruise con la bellissima ex moglie Nicole Kidman.

Ha aperto i battenti dell'anno, domenica, il 'Cineforum Io tra di noi' ad Agugliano. E' così che prosegue la rassegna cinematografica presso il Cinema Ariston di via Martiri della Resistenza, 2.

Domenica, 12 Gennaio, é stato il primo appuntamento dell'anno per il Cineforum, nonchè quinto appuntamento che ha visto la proiezione del film "Eyes Wide Shut", non recentissimo (1999), ma avvincente ultima opera di Stanley Kubrick. Ovviamente, questa volta, dati i temi espliciti del film, é stata vietata la visione ai minori di 14 anni.

Un modo per trovarsi e discutere, a chi piace il cinema, sulle pellicole e le tematiche toccate. L'ingresso al Cineforum é libero. Per saperne di più potete consultare la pagina Facebook "Cineforum Io tra di Noi".






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 13-01-2014 alle 19:22 sul giornale del 14 gennaio 2014 - 1031 letture

In questo articolo si parla di cinema, redazione, spettacoli, agugliano, film, cineforum, dibattiti, cineforum io tra di noi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/W3n





logoEV