Camerano: visita ufficiale del Vice Questore Mariella Pancrazi. 'La prevenzione innanzi tutto'

17/01/2014 - Nella mattinata di venerdì 17 gennaio il Comune di Camerano ha ricevuto una particolare e gradita visita: il vice questore Mariella Pangrazi nominata nel dicembre scorso a capo del Commissariato di Osimo.

Alla presenza del Sindaco Massimo Piergiacomi, del vice Sindaco Annalisa Del Bello e del Comandante Bernardo Pepa, si è svolto nella sala giunta del palazzo comunale un proficuo incontro e confronto sulle tematiche relative alla sicurezza, al controllo ed alla prevenzione. La preziosa collaborazione della Polizia di Stato con gli enti locali è emersa nel vivace e ricco confronto.

Tanti gli argomenti, gli spunti, i progetti messi sul tavolo a partire dalla collaborazione nel controllo e vigilanza sul territorio a supporto della Polizia Locale e del Comando dei Carabinieri di Camerano, ai progetti educativi rivolti alle scuole e il controllo del territorio attraverso la rete di videosorveglianza Collaborare e lavorare in sinergia (ognuno per la propria parte) è fondamentale in un momento in cui la società in continua evoluzione ha bisogno di una presenza non solo repressiva ma educativa e di controllo.

Il sindaco Piergiacomi nell’esprimere i propri rallegramenti per la nomina della dott.ssa Pangrazi ha riconfermato la piena disponibilità del Comune di Camerano e della Polizia Municipale a continuare nel proficuo rapporto collaborazione tra le due istituzioni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-01-2014 alle 18:43 sul giornale del 18 gennaio 2014 - 1952 letture

In questo articolo si parla di attualità, sicurezza, ancona, camerano, Comune di Camerano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Xd2