Monte D'Ago: alla guida ubriaco provoca incidente, ferita una giovane donna

Carabinieri di notte Ancona 18/01/2014 - Alla guida ubriaco provoca incidente, ferita una giovane donna. E' successo a Monte D'Ago. Un totale di 5 denunce per guida in stato di ebrezza registrate dai Carabinieri nella sola serata di venerdì.

Dopo i controlli straordinari del territorio per le gazzelle del nucleo operativo e radiomobile scattano le denunce. Si tratta in particolare di 5 denunce per guida in stato di ebbrezza risultato di una notte di controlli contro le stragi sulle strade dovute spesso all'abuso di alcool e non solo tra i giovani. Ad incappare in denunce penali, per guida in stato di ebrezza alla Baraccola nei pressi di una discoteca, quattro i giovani che avevano alzato un pò il gomito noncuranti dei divieti di legge e dei possibili controlli delle Forze dell’Ordine.

I controlli straordinari sono stati messi in campo dai Carabinieri della compagnia di Ancona per mettere un freno al triste fenomeno delle stragi del fine settimana. Purtroppo, la quinta denuncia è scattata in seguito ad un incidente verificatosi nella zona di Monte D'Ago tra due auto, dove è rimasta ferita una donna alla guida di uno dei due mezzi. La giovane é stata condotta in ospedale per i danni subiti, mentre per il conducente dell'altra auto è stato denunciato per guida in stato di ebrezza.






Questo è un articolo pubblicato il 18-01-2014 alle 19:21 sul giornale del 20 gennaio 2014 - 1432 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, carabinieri, redazione, ancona, vivere ancona, ferito, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, monte d'ago

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Xgp





logoEV