Monte D'Ago: alla guida ubriaco provoca incidente, ferita una giovane donna

Dopo i controlli straordinari del territorio per le gazzelle del nucleo operativo e radiomobile scattano le denunce. Si tratta in particolare di 5 denunce per guida in stato di ebbrezza risultato di una notte di controlli contro le stragi sulle strade dovute spesso all'abuso di alcool e non solo tra i giovani. Ad incappare in denunce penali, per guida in stato di ebrezza alla Baraccola nei pressi di una discoteca, quattro i giovani che avevano alzato un pò il gomito noncuranti dei divieti di legge e dei possibili controlli delle Forze dell’Ordine.
I controlli straordinari sono stati messi in campo dai Carabinieri della compagnia di Ancona per mettere un freno al triste fenomeno delle stragi del fine settimana. Purtroppo, la quinta denuncia è scattata in seguito ad un incidente verificatosi nella zona di Monte D'Ago tra due auto, dove è rimasta ferita una donna alla guida di uno dei due mezzi. La giovane é stata condotta in ospedale per i danni subiti, mentre per il conducente dell'altra auto è stato denunciato per guida in stato di ebrezza.

Questo è un articolo pubblicato il 18-01-2014 alle 19:21 sul giornale del 20 gennaio 2014 - 1408 letture
In questo articolo si parla di cronaca, incidente, carabinieri, redazione, ancona, vivere ancona, ferito, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, monte d'ago