Falconara: “Sogni e Passioni” per 350 piccoli calciatori

Calcio, sport 24/04/2014 - Tutto pronto per il “2° torneo 25 aprile” organizzato dalla ASD Sogni e Passioni a Falconara Marittima. Dopo la felice esperienza della prima edizione del torneo, organizzata lo scorso anno a Fabriano, l’associazione è pronta a bissare il successo.

Domani infatti oltre 350 ragazzini tra i 6 e i 12 anni con al seguito tutte le loro famiglie ‘invaderanno’ il pala Badiali e lo Stadio Roccheggiani che saranno teatro del torneo. Con il patrocinio del Comune e la preziosa collaborazione della ASD Città di Falconara nei due impianti di via Stadio saranno allestiti i campi da gioco dove si sfideranno le 29 squadre delle 14 società sportive che hanno aderito al torneo. 5 formazioni di Esordienti 1° anno, 5 di Pulcini 3° anno, 8 squadre di Pulcini 2° anno, 5 di Pulcini 1° anno e 6 formazioni di Piccoli Amici si confronteranno tra loro nell’arco di una giornata all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Insomma sarà una vera festa di sport e di aggregazione per i ragazzi in campo e per i loro accompagnatori che li sosterranno dalle gradinate per creare tutti insieme una giornata da ricordare.

"Due sono le cose che più mi convincono e mi piacciono in iniziative di questo tipo: la partecipazione libera e spensierata dei ragazzi e delle loro famiglie – commenta il vicesindaco con delaga allo sport Clemente Rossi - e, inoltre, la capacità che ha Falconara di accogliere e di porsi all'attenzione di Società Sportive provenienti da tutta la Regione. Auguri!".

Si parte alle 9 con la consegna del materiale informativo e alle 9,30 è previsto l’inizio gare. Pausa pranzo dalle 13 alle 15 quando scatterà la sessione pomeridiana. Intorno alle 19,30 si procederà alle premiazioni. Partecipano al torneo l’AC Nuova Folgore, l’A.S. Falconarese, A.S.D. Castelferretti Calcio, l’A.S.D. Le Torri Castelplanio, l’A.S.D. Potenza Picena, il Cral Palombina, la Fortitudo Fabriano, la P.S.G. Roburor 1905 Macerata, la S.C.G. Marinamonte, la S.S. Settempeda, la S.S.D Borghetto Calcio, l’U.S. Ancona 1905, l’U.S. Dorica Torrette e la Vis Civitanova.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2014 alle 15:36 sul giornale del 26 aprile 2014 - 2066 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, calcio, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/245





logoEV