Nonostante il maltempo, svolta la manifestazione pro Salesi a Portonovo. Si punta ai 40 mila euro

portonovo 1' di lettura Ancona 04/05/2014 - Nonostante le condizioni meteo non particolarmente favorevoli si è svolta oggi pomeriggio la manifestazione tanto attesa dei bambini che si tiene come ogni anno nella splendida cornice di Portonovo.

Tanti i piccoli accorsi all'evento organizzato dall'associazione Patronesse del Salesi e giunto ormai alla nona edizione. Chiaramente l'appuntamento è stato caratterizzato da momenti di divertimento ma il calendario è stato fortemente modificato in rispetto agli abitanti di Senigallia dopo la 'bomba d'acqua' che si è abbattuta sulla città.

Divertente il coinvolgimento creato dalla compagnia Gioca Sorriso come pure l'esibizione dei cani della Pegasus. Infine, la Conero Welness ha fatto ballare a ritmo di Zumba mentre l'artista Andrea Agostini ha avviato i bambini al disegno. Va ricordato che i proventi della manifestazione danno il là alla raccolta fondi per l'acquisto di un macchinario per eseguire approfondimenti e diagnosticare la fibrosi cistica. Il traguardo da raggiungere è di 40mila euro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-05-2014 alle 18:57 sul giornale del 05 maggio 2014 - 1177 letture

In questo articolo si parla di attualità, associazione Patronesse del Salesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/3vv