Lodolini, europee: 'Il PD di Renzi: risultato storico'

lodolini e renzi 1' di lettura Ancona 26/05/2014 - Il PD di Renzi ottiene un risultato storico collocandosi oltre il 40 per cento, in provincia di Ancona al 49%. Ha vinto la speranza, la fiducia. Contro l'odio e la rabbia. Gli italiani hanno votato, responsabilmente, con la testa e con il cuore comprendendo bene che per cambiare davvero occorre governare, non urlare.

Siamo l'unico Paese in cui viene premiato il partito al governo. Qualcosa vorrà pur dire. Come qualcosa vorrà pur dire che siamo il primo partito nella famiglia dei socialisti e democratici europei Matteo Renzi e il Pd salvano l'Europa e l'Italia dal dilagare dei populismi e degli Sfascisti.

I cittadini hanno premiato lo sforzo riformatore di Matteo Renzi volto a modernizzare il Paese. Nessun trionfalismo. Serve umiltà e responsabilità. Abbiamo stravinto, ora ci spetta di dimostrare che siamo in grado di cambiare il Paese e l'Europa.

Grazie a quanti, tantissimi, ci hanno dato fiducia. A quelle persone dico che il voto ci carica di nuove, ulteriori, straordinarie, responsabilità. Non vi deluderemo. Avanti tutta con le riforme per cambiare il Paese. Al lavoro, da subito, per aiutare le nostre imprese, i lavoratori, i giovani. Con più forza.


da On. Emanuele Lodolini
parlamentare Pd





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2014 alle 15:37 sul giornale del 27 maggio 2014 - 1206 letture

In questo articolo si parla di emanuele lodolini, politica, roma, ancona, pd, lodolini, renzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/4Qe