Visita guidata a Portonovo: una serie di itinerari imperdibili

Chiesa di Santa Maria di Portonovo 1' di lettura Ancona 30/05/2014 - Visita guidata a Portonovo: una serie di itinerari imperdibili. Ecco i dettagli dell'iniziativa.

VISITE GUIDATE AI MONUMENTI DI PORTONOVO organizzate dal Sistema Museale della Provincia di Ancona con la Cooperativa Artes domani, domenica e lunedì L’Associazione Sistema Museale della Provincia di Ancona organizza una serie di imperdibili itinerari, in collaborazione con la Artes Società Cooperativa, che prevedono la visita guidata ai tre monumenti di Portonovo, la Chiesa di Santa Maria, la Torre de Bosis ed il Fortino napoleonico.

Prossimi appuntamenti domani sabato 31 maggio, domenica 1 e lunedì 2 giugno alle ore 10.30. PROGRAMMA: Ore 10.30 – raduno dei partecipanti e visita guidata alla Chiesa di Santa Maria di Portonovo; Ore 11.30 – visita guidata alla Torre De Bosis e ai laghetti salmastri; Ore 12.30 – aperitivo presso il Ristorante “Hotel Fortino Napoleonico”. Il costo complessivo dell’itinerario è di € 15,00, comprendente la visita guidata all'esterno della Torre de Bosis ed al Fortino Napoleonico (la visita guidata alla Chiesa di Santa Maria è gratuita) e l’aperitivo (senza aperitivo il costo è di € 5,00).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2014 alle 23:15 sul giornale del 31 maggio 2014 - 1902 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, portonovo, chiesa di santa maria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/47c





logoEV