Falconara: lavori allo svincolo tra la SS76 e SS16. Alcune limitazioni al traffico

Lavori strade generico 02/11/2014 - Lavori allo svincolo tra la SS76 e SS16. Alcune limitazioni al traffico anche nel comune di Falconara. I dettagli.

Per consentire i lavori di sostituzione delle barriere di sicurezza in corrispondenza dello svincolo tra la strada statale 76 Val d’Esino” e la strada statale 16 Adriatica, nel comune di Falconara Marittima, in provincia di Ancona, saranno necessari alcune provvisorie limitazioni al traffico. A comunicarlo è l'Anas.

In particolare, a partire dalle 6 di martedì 4 novembre, sarà chiusa la rampa di immissione per i veicoli in transito sulla SS16, con provenienza Pesaro, diretti sulla SS76 in direzione Roma. In alternativa, l'Anas consiglia, i mezzi pesanti potranno uscire allo svincolo di Falconara Marittima mentre per i veicoli leggeri l’uscita consigliata è allo svincolo Falconara Marittima-Castelferretti. Il completamento degli interventi, invece, è previsto entro le 18 di martedì 11 novembre.






Questo è un articolo pubblicato il 02-11-2014 alle 19:17 sul giornale del 03 novembre 2014 - 1209 letture

In questo articolo si parla di attualità, strade, redazione, ancona, lavori, vivere ancona, laura rotoloni, falconara marittima, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aaUO