Lite violenta tra romeni e ghanesi. Un bilancio di tre feriti

volanti di notte Ancona 02/11/2014 - Lite violenta a colpi di manici di scopa tra romeni e ghanesi in via Scrima. Scattano le denunce. Un bilancio di tre feriti.

E' successo alle 23.20 di sabato quando gli Agenti delle Volanti della Questura di Ancona sono intervenuti in Via Scrima all'angolo Via Giordano Bruno. Qui poco prima era stata segnalata, al 113, una lite violenta tra alcune persone.

E' così che le Volanti ggiungevano sul posto e dopo aver sedato la lite ricostruivano la vicenda. La lite tra i tre romeni di 22, 25 e 34 anni e tre ghanesi di 32, 42 e 51 anni, spalleggiati da altri connazionali, era scoppiata per futili motivi fino ad arrivare alle mani.


Un bilancio di tre africani feriti che hanno dovuto ricorrere alle cure mediche per le contusioni varie riportate causate anche dall'uso di oggetti condundenti tra i quali manici di scopa. Per i contentendi nulla da fare: accompagnati in Questura per gli accertamenti del caso e denunciati per rissa.






Questo è un articolo pubblicato il 02-11-2014 alle 19:25 sul giornale del 03 novembre 2014 - 1116 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, redazione, ancona, notte, vivere ancona, laura rotoloni, volanti, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo, volanti di notte

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aaUP