Pompei nuovo direttore ARPAM. Diomedi, M5S: "Probabilmente è bionico"

Movimento 5 Stelle Ancona 02/11/2014 - Nomina dell'Ing. Mario Pompei a nuovo direttore dell'ARPAM. Daniela Diomedi, M5S Ancona: "Probabilmente è bionico...".

Apprendo dell'ufficialità della nomina dell'Ing. Mario Pompei a nuovo direttore dell'ARPAM. In capo all'Ing., che probabilmente è "bionico", contemporaneamente permangono le funzioni di: Dirigente di servizio infrastrutture trasporti ed energia Dirigente di P.F. Autorizzazioni elettriche Dirigente P.F. Edilizia sanitaria ed ospedaliera c/o l’ARS Agenzia Regionale Sanitaria Dirigente P.F. Forestazione c/o Servizio Agricoltura forestazione e pesca Insomma un uomo solo al comando.

Certo è che deve essere un professionista di straordinario talento: dal suo Curriculum Vitae pubblicato sul sito della Regione Marche leggo che la iscrizione all'albo data 2004, ed immediatamente dal 1^ luglio 2004 al 30 novembre 2005 è "arruolato" nella Regione Marche per la ricostruzione post sisma ed adempimenti tecnici per la chiusura della gestione commissariale e poi a seguire un profluvio di incarichi e da ultimo, recentissima, la nomina all'ARPAM! Ma, anche per un Superman, non saranno troppi incarichi?

E visto il flop dell'appalto del nuovo INRCA all'Aspio di Camerano ... siamo sicuri che non sia opportuno che rinunci a qualcosina?


da Daniela Diomedi
     M5S Ancona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-11-2014 alle 20:25 sul giornale del 03 novembre 2014 - 1852 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, Movimento 5 Stelle, M5S, Daniela Diomedi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aaU1





logoEV