Filottrano: ciclista investito da furgoncino, trasportato d'urgenza in eliambulanza all'ospedale Torrete

Eliambulanza Ancona 03/11/2014 - Brutto incidente avvenuto nella mattinata di lunedì 3 novembre a Filottrano, un ciclista è stato investito da un fugoncino dell'Astea. Le condizioni dell'uomo sono apparse subito preoccupanti ed è intervenuta l'eliambulanza che ha trasportato il ferito all'ospedale Torrette di Ancona.

L'incidente è avvenuto circa alle 10 del mattino quando l'uomo in sella alla sua mountain bike, percorreva in direzione Jesi la strada provinciale 362, è stato investito da un camioncino che svoltava dalla statale verso via Schiavoni.

Sono intervenuti subito sul luogo dell'incidente i Carabinieri di Osimo, i Vigili Urbani di Filottrano oltre ovviamente ai primi soccorsi medici, subito però le condizioni dell'uomo sono apparse gravi ed è stato necessario l'intervento dell'eliambulanza che ha immediatamente trasportato il ferito all'ospedale Torrete di Ancona.


di Marco Strappini
redazione@viverejesi.it

 





Questo è un articolo pubblicato il 03-11-2014 alle 11:45 sul giornale del 04 novembre 2014 - 707 letture

In questo articolo si parla di attualità, vigili urbani, filottrano, eliambulanza, marco strappini, carabinieri di osimo, ospedale torrette di ancona, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aaX1





logoEV