Ricette a Km zero di Prometeo: parola al “giudice” Moreno Cedroni

Moreno Cedroni 1' di lettura Ancona 03/11/2014 - Per tutti gli aspiranti chef marchigiani e clienti di Prometeo arriva il momento di essere giudicati da un vero maestro. Sarà Moreno Cedroni, infatti, a valutare le circa 300 ricette originali inviate dai partecipanti al concorso "La tua ricetta a Km zero", un grande successo dell'iniziativa ed un tripudio di sapori, gusti, idee, progetti culinari.

Le 10 ricette vincitrici si aggiudicheranno una bolletta gratuita di gas offerta da Prometeo Energia, ideatore e promotore dell'iniziativa, e saranno protagoniste in un evento che si terrà ad Ancona il 6 e 7 dicembre a Piazza del Papa, nel corso del quale avverranno anche le premiazioni.

La passione di creare in cucina piatti inediti e originali utilizzando i prodotti agroalimentari marchigiani arriva quindi alla prova di uno chef stellato. Tutte le ricette sono accomunate dall'essere a Km zero, quindi pensate con ingredienti della tradizione enogastronomica locale. Davvero arduo ora il compito del maestro Cedroni che dovrà valutare i piatti più gustosi, più creativi e meglio architettati ma chi avrà il coraggio di contestare il verdetto di uno chef a due stelle Michelin?






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 03-11-2014 alle 18:14 sul giornale del 04 novembre 2014 - 1257 letture

In questo articolo si parla di attualità, moreno cedroni, pubbliredazionale, prometeo, ricette prometeo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aaXX