100 lettori di Vivere Ancona invitati all'anteprima gratuita del film Trash

Ancona 05/11/2014 - Il film TRASH, vincitore del premio del pubblico BNL del Festival di Roma 2014. uscirà nelle sale il 27 novembre. 100 lettori potranno vederlo in anteprima e gratis il 18 novembre. Scopri come.

Trash è un film di STEPHEN DALDRY, tratto dal romanzo di ANDY MULLIGAN “Trash Una Storia di Soldi e Bambini Sporchi”.

Come ogni giorno due ragazzini di una favela di Rio scavano fra i detriti di una discarica locale e non possono immaginare che il portafoglio appena trovato cambierà le loro esistenze per sempre. Solo quando si presenta la polizia, disponibile addirittura a offrire una generosa ricompensa per la restituzione, i ragazzi, Rafael e Gardo, realizzano di avere in mano qualcosa di molto importante. Dopo aver coinvolto l’amico Rato, il trio affronta una straordinaria avventura per scappare dalla polizia e scoprire i segreti contenuti nel portafoglio.

L’ anteprima sarà in programma il 18 novembre alle ore 21.00 presso l'UCI CINEMAS di Ancona e di Pesaro.

Per avere l'invito, valido per due persone, basta cliccare nella pagina dei regali.
Dopo aver visto il film la redazione sarà molto felice di conoscere la vostra opinione con un commento nella scheda del film.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 05-11-2014 alle 17:29 sul giornale del 06 novembre 2014 - 4849 letture

In questo articolo si parla di redazione, pubbliredazionale, spettacoli, trash

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aa55

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale