Posa di condutture gas, centro storico. Possibili disagi. Ecco come cambia la viabilità

Strada chiusa, strade 1' di lettura Ancona 05/11/2014 - Per la realizzazione di opere di scavo per la posa di condutture gas metano in Via Bernabei, via Pizzecolli, Piazza del Plebiscito, sarà modificata la circolazione in alcune vie del centro storico.

I lavori proseguiranno fino al 5 dicembre 2014. Pertanto il comando di Polizia Municipale ha emesso la relativa ordinanza che interesserà le vie coinvolte nell’intervento.

Si tratta delle seguenti strade cittadine: • Via Bernabei, tratto compreso tra via Matteotti e via Fanti, con indicazione di percorso alternativo (da posizionarsi in via Goito-via Oddo di Biagio-via Birarelli); • Via Bernabei, tratto compreso tra via Fanti e via Pizzecolli, con indicazione di percorso alternativo via Fanti, via Birarelli etc. • Via Pizzecolli, tratto da via Bernabei a P.zza Plebiscito, con indicazione di proseguire per via Fanti, all’intersezione via Bernabei –via Matas; • In piazza Plebiscito necessità di interdire il transito veicolare per l’esecuzione dei lavori.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2014 alle 17:15 sul giornale del 06 novembre 2014 - 1006 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aa5W





logoEV